Giovedì 16 Maggio 2024

Facebook si scusa con gli utenti: "Ora al servizio al 100%"

Il social network si era bloccato ieri per circa un'ora. Un funzionario: "Ci scusiamo per l'inconveniente". Per la creatura di Zuckerberg è il terzo 'down' in poco meno di un mese.

Facebook

Facebook

Roma, 29 settembre 2015  - Facebook è tornato a funzionare al 100%, dopo il blocco di più di un'ora di ieri. Un funzionario raggiunto dall'Ansa: "Ieri sera molte persone hanno avuto problemi intermittenti nell'accedere ai servizi di Facebook per un breve lasso di tempo. Abbiamo ripristinato il servizio al cento per cento. Ci scusiamo per l'inconveniente". Per il social network è il terzo 'down' in poco meno di un mese. 

Ieri infatti Facebook è rimasto inaccessibile per circa un'ora, scatenando le preoccupazioni degli utenti, che subito si sono riversati su Twitter. Dalle 21 aveva iniziato a non funzionare. A chi provava ad accedere al social network compariva la scritta: 'Sorry, something went wrong. We're working on it and we'll get it fixed as soon as we can'. 

Soltanto quattro giorni fa il social era stato 'fuori uso' per alcuni minuti, mandando il delirio la Rete. Questa volta però sembra che i problemi interessino in gran parte anche l'Italia.