Mercoledì 24 Aprile 2024

Trump attacca Amazon: "Danneggia chi paga le tasse"

Nel primo tweet di giornata, il tycoon se la prende con l'azienda di Jeff Bezos: "Persi molti posti di lavoro" Obama cita Mandela: 3 milioni di like

Amazon ha lanciato l'affondo sul mercato alimentare (Lapresse)

Amazon ha lanciato l'affondo sul mercato alimentare (Lapresse)

New York, 16 agosto 2017 - Non è la prima volta che lo fa, ma Donald Trump - in piena bufera dopo i fatti di Charlottesville - ora torna a prendersela con Amazon, che pochi giorni fa ha lanciato l'affondo sul mercato alimentare. Nel suo primo tweet di giornata, il tycoon scrive: "Amazon sta facendo un grande danno ai rivenditori che pagano le tasse. Paesi, città e Stati di tutti gli Stati Uniti sono stati danneggiati, molti posti di lavoro sono stati persi!". Una ruggine spiegabile col fatto che il proprietario di Amazon, Jeff Bezos, possiede anche il Washington Post, quotidiano certo non morbido con l'attuale amministrazione.

LA BOUTIQUE DI IVANKA - Intanto appena la settimana scorsa Ivanka Trump ha annunciato che una boutique nella Trump Tower a Manhattan. Finora i prodotti di Ivanka Trump sono disponibili presso i negozi partner come Bloomingdale, Lord & Taylor, Dillard, Macy's, Zappos e Amazon. Formalmente, Ivanka si era messa 'in aspettativa' dalla propria azienda in gennaio, quando il padre Donald si è insediato alla Casa Bianca. Sotto elezioni, una campagna online battezzata #GrabYourWallet invitava i clienti a boicottare i prodotti della famiglia Trump, compresi quelli di Ivanka.