Domenica 5 Maggio 2024

Lentate, negli slip nascondeva una dose di droga, nel bagagliaio 700 grammi

Due ragazzi di 21 e 19 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Seregno che li avevano fermati per un normale controllo stradale

La marijuana recuperata dai carabinieri di Seregno

La marijuana recuperata dai carabinieri di Seregno

Lentate, 27 agosto 2015 - Sono stati fermati per un controllo stradale i due ragazzi di 21 e 19 anni dai carabinieri della compagnia di Seregno che in macchina hanno trovato oltre 700 grammi di marijuana.

Si aggira sui 6mila euro il valore al dettaglio della droga trovata nella Grande Punto che i due ragazzi, incensurati, di Vertemate con Minoprio stavano trasportando.

A insospettire i militari, che hanno fermato l’auto verso le 3 e mezza della notte tra martedì e mercoledì, il fatto che i due ragazzi in auto fossero molto agitati. Durante i successivi controlli una piccola quantità è stata trovata negli slip di uno dei due ragazzi: il modesto quantitativo ha poi indotto i carabinieri a proseguire con la perquisizione.

Nel bagagliaio della vettura, in uno zaino nero, è stato trovato una busta contenente 700 grammi di marijuana. I due giovani sono stati arrestati e si trovano in carcere a Monza.