Domenica 5 Maggio 2024

Il rapper Vanilla Ice arrestato con l'accusa di furto

Robert Van Winkle, questo è il vero nome, nel 1990 aveva scalato le classifiche col singolo Ic Ice Baby, vendendo 15 milioni di copie. Poi la carriera di cantante è andata in declino

Vanilla Ice (Olycom)

Vanilla Ice (Olycom)

Los Angeles, 19 febbraio 2015 - L'ex cantante rap Vanilla Ice, diventato nel frattempo una star dei reality show, è stato arrestato con l'accusa di furto con scasso nello stato della Florida, negli Stati Uniti. Lo ha annunciato la polizia. Gli agenti hanno sottolineato che il rapper, all'anagrafe Robert Van Winkle, si sia appropriato di alcuni oggetti vicino a una casa su cui stava lavorando nella città di Lantana. 

Alcuni degli oggetti rubati, mobili e biciclette, sono stati ritrovati nella sua abitazioni. Vanilla Ice vendette quindici 15 milioni di copie del singolo Ice Ice Baby nel 1990. All'epoca era uno dei rapper più in auge, ma poi la sua carriera è andata in declino e lui ha virato verso la televisione. Fu arrestato anche nel 2008 con l'accusa di aver spinto la moglie, mentre nel 2001 trascorse una notte in carcera dopo una lite domestica.