Venerdì 3 Maggio 2024

Guns N' Roses, la reunion: concerto a sorpresa

Slash, Axl Rose e Duff McKagan a sorpresa suonano stasera al Trobadour di Santa Monica. L'annuncio sui social e in pochi minuti è stato tutto esaurito

Fan in attesa per il concerto a sorpresa dei Guns n Roses

Fan in attesa per il concerto a sorpresa dei Guns n Roses

Los Angeles, 1 aprile 2016  - Tutti in attesa del Coachella, e loro fanno i nostalgici. I Guns N' Roses si riuniscono stasera a sorpresa al Trobadour di Santa Monica, dove 30 anni fa iniziò la loro avventura.

Axl e compagni hanno sfruttato i social network per dare appuntamento ai fan. Certo che annunciare un concerto poche ore prima e ottenere il tutto esaurito in pochi minuti non è da tutti.

Su Facebook i Guns hanno detto lo stretto necessario: "Apr. 1, Sometime after 11pm". E poco dopo sono stati più espliciti, ma la fila c'era già: "La vendita dei biglietti è appena iniziata e se non siete già lì siete già in ritardo". Infine su Instagram: "I biglietti forse sono già finiti, ma c'è cibo, musica merchandising e una coinvolgente mostra sulla band sul Sunset". I ticket costano 10 dollari alla Tower Records a 8801 Sunset Blvd. di West Hollywood. 

 

#GnFnR

Una foto pubblicata da Guns N' Roses (@gunsnroses) in data:

 

#GnFnR

Una foto pubblicata da Guns N' Roses (@gunsnroses) in data: