
Bar Refaeli (Olycom)
Tel Aviv, 25 settembre 2015 - Un sì superblindato per la supermodella Bar Refaeli, da ieri sera la signora Ezra. Attorno alle 21.00 (ora locale) ha impalmato l'ex fidanzato in una cerimonia esclusiva in un lussuoso resort nella Foresta del Carmelo nel nord di Israele. Poco è filtrato sui media, tenuti alla larga da un cordone di sicurezza, ma si sa che la bella Bar, accompagnata dal padre, è scesa dal cielo trasportata, come previsto, da uno dei due elicotteri affittati per l'occasione (insieme a 5 droni e un pallone aerostatico, e fonte di polemica in Israele perché la modella aveva chiesto la chiusura dello spazio aereo).
Sotto la 'kuppah' (il baldacchino nuziale), in una cerimonia a cui hanno preso parte circa 300 ospiti, l'affascinante top model ha pronunciato il suo sì mentre nell'aria si spargevano le note di 'Bereshit Olam' della cantante Shlomi Shabat.
Ad oggi non si sa se lo spazio aereo sul luogo fosse chiuso - come previsto dall'Aviazione civile - o aperto come imposto bruscamente dal ministro dei trasporti Yisral Katz.