Lunedì 20 Maggio 2024

Charles Leclerc e Charlotte Siné, relazione finita. Il pilota della Ferrari torna single

La storia era cominciata nel 2019. L'annuncio di Leclerc su Instagram: "È una persona straordinaria, merita il meglio"

Charles Leclerc e Charlotte Siné

Charles Leclerc e Charlotte Siné

Charles Leclerc è tornato single. È terminata la relazione tra il pilota monegasco della FerrariCharlotte Siné: la storia era iniziata nel 2019.

L'annuncio di Charles Leclerc

Charles Leclerc
Charles Leclerc

L'annuncio è dello stesso Leclerc con una story su Instagram: "Ciao a tutti, Charlotte e io abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione e rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso tanti momenti incredibili e lei rimane e sarà per sempre una persona molto speciale per me. È straordinaria e merita il meglio, perciò vi prego di rispettare la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie".

Il messaggio di Charlotte

Anche la 21enne Charlotte ha affidato ai social il suo commento alla fine della relazione con Leclerc: "Charles e io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi con tantissimi ricordi. È una persona eccezionale e gli auguro il meglio".

Chi è Charlotte Siné

Charlotte Siné, 21 anni, è nata e cresciuta nel Principato di Monaco proprio come Charles Leclerc. Studia architettura ed è figlia di Emmanuel Siné, direttore generale della Societé des Bains de Mer, storica società del Principato che gestisce tutto il settore dell'intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi.