Lunedì 29 Aprile 2024

Samp, che ovazione per Eto'o. Mihajlovic: "Non sia distrazione"

Il camerunense accolto come una star dai suoi nuovi tifosi, in delirio al momento del giro di campo dopo la partita contro il Palermo. Sinisa lo avvisa: "Deve abituarsi in fretta al nostro mondo"

Ferrero in tribuna con Eto'o e Muriel (Ansa)

Ferrero in tribuna con Eto'o e Muriel (Ansa)

Genova, 25 gennaio 2015 - Samuel Eto'o è un sogno diventato realtà per la Sampdoria"Visite mediche riuscite. Grazie al dottor Parfait Ondo. Sono pronto per questa nuova sfida". Dopo il via libera dei medici, il camerunense è a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato. In attesa di mettersi a disposizione di Mihajlovic, l'attaccante ha assaggiato Marassi, per il momento solo in tribuna, per assistere a Sampdoria-Palermo. Seduto al fianco del presidente Ferrero, Eto'o è stato salutato da un boato con tanto di standing ovation dei suoi nuovi tifosi. Con lui anche Muriel, altro colpo pregiato del mercato di gennaio blucerchiato. Quindi, a fine partita, tutti insieme per il giro di campo con tanto di sciarpa doriana al collo.

 

 

Entusiasmo alimentato da un tweet di Ferrero ieri sera: "Si è parlato tanto di sogni in questi giorni... sono sempre i sogni a dare forma al mondo". Sinisa Mihajlovic è stato però chiaro: "Eto'o deve capire in fretta il mondo Sampdoria, vedere come i miei giocatori si allenano, come stanno in campo. Poi, ci auguriamo tutti, speriamo che ci possa aiutare a crescere. Detto questo, sappiamo che è un grande giocatore, ma non diventi una distrazione".