Lunedì 29 Aprile 2024

Roma, due infortunati in vista del Genoa

Nuovo infortunio per Perotti, assente nella trasferta di Genova. A rischio anche Mirante, ottavo nella lista degli infortunati dei giallorossi

Perotti con la maglia della Roma

Perotti con la maglia della Roma

Roma, 18 gennaio 2020- Dopo la vittoria contro il Parma in Coppa Italia, la Roma vuole ritrovare il sorriso anche in campionato: le sconfitte contro Torino e Juventus hanno rovinato il cammino dei giallorossi, ma domani contro il Genoa potranno riprendere la marcia verso la Champions League.

La grinta ritrovata però non faciliterà di certo la situazione, dato che nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita Paulo Fonseca ha annunciato che la sua squadra partirà alla volta di Genova senza due giocatori. Il primo è Diego Perotti: l'attaccante argentino ha subito un infortunio nel corso della partita con il Parma e lo scorso giovedì e non sarà presente nella lista dei convocati, come confermato dallo stesso allenatore. Sugli esterni dunque la coperta sarà davvero corta: "Avremo a disposizione solo Kluivert e Under come esterni perché Perotti ha riportato un trauma nella scorsa partita e non sarà convocato". La speranza è quella di riuscire a recuperarlo per la partita di mercoledì contro la Juventus, ma potrebbe servirgli più tempo del previsto prima di tornare a disposizione.

A Marassi sarà assente anche Antonio Mirante che porta a otto la lunga lista degli assenti per infortunio. La Roma infatti dovrà far a meno ancora per lungo tempo anche di Zappacosta, Pastore, Mkhtaryan, Fazio, Antonucci e ovviamente di Zaniolo che si rivedrà in campo probabilmente nella prossima stagione.