La Roma insieme per aiutare i bisognosi
La Roma insieme per aiutare i bisognosi

Roma, 9 aprile 2020- Le azioni solidali in casa Roma sembrano non finire più: dopo le ingenti donazioni di materiale sanitario agli ospedali della regione e alla mobilitazione per aiutare i tifosi che si trovano in difficoltà, i giallorossi hanno annunciato che da domani partirà una nuova raccolta fondi per continuare a dare una mano a tutte le strutture sanitarie che in questo momento sono impegnate nella lotta al Coronavirus.

Questa volta il club ha deciso di mettere in vendita delle magliette della prima squadra in edizione limitata. Si tratta della prima e della terza maglia di gara che sul petto portano la scritta "ASSIEME", il nome della campagna di aiuti che la società assieme alla sua fondazione Roma Cares sta promuovendo già da qualche tempo. Le divise in vendita sono 500 (350 classiche e 150 nella versione blu) e saranno del tutto identiche da quelle indossate dai giocatori durante le partite, compresi in numeri sul retro. Le maglie saranno vendute esclusivamente nello store online presente sul sito ufficiale della Roma potranno essere acquistate a partire da venerdì 10 aprile fino al 4 maggio, al costo di 192,70 euro ciascuna.

Ancora una volta i giallorossi hanno dimostrato di essere in prima fila per combattere anche questa battaglia, con tante iniziative e idee per sostenere le persone e gli enti in difficoltà, restituendo così alla città un po' dell'amore e del sostegno che ogni settimana ricevono dai tifosi presenti allo stadio.

ADA COTUGNO