Lunedì 20 Maggio 2024

Berrettini-Musetti finale a Napoli: orario e dove vedere in tv il derby italiano

Il capoluogo campano si tinge ancora più di azzurro. Per l'Italia si tratta dell'ottava finale maschile della storia tutta italiana

Lorenzo Musetti

Lorenzo Musetti

Napoli, 23 ottobre 2022 - Dopo essersi sbarazzato in maniera piuttosto agevole dell'ostacolo Miomir Kecmanovic per due set a zero (6-3, 6-4), Lorenzo Musetti nella giornata di oggi sfiderà in finale a Napoli il compagno di nazionale Matteo Berrettini, che ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio nei confronti dello statunitense Mackenzie McDonald (3-6, 7-6, 6-3).

Il capoluogo campano si tinge dunque ancora più di azzurro. Per l'Italia si tratta dell'ottava finale maschile della storia fra giocatori nati e cresciuti nel Belpaese. L'ultimo derby è andato in scena lo scorso anno a Melbourne fra Sinner e Stefano Travaglia. La sfida di oggi avrà inizio alle 15. Gli appassionati potranno seguire partita in tv (in chiaro) su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e su Sky canale 212. Mentre in streaming è possibile seguire l'evento sulla piattaforma Supertennix.

LEGGI ANCHE: Berrettini contro Musetti: nella finale dell'Atp 250 di Napoli sarà derby italiano