Giovedì 2 Maggio 2024

Coronavirus, Nfl: Brady sorpreso ad allenarsi in un parco: allontanato dalla polizia

Il quarterback di Tampa Bay allontanato dalla polizia mentre si allenava da solo in un parco chiuso, i poliziotti non lo avevano riconosciuto

Il quarterback di Tampa Bay Tom Brady (Epa)

Il quarterback di Tampa Bay Tom Brady (Epa)

Tampa (Florida), 21 aprile 2020 - Le restrizioni da coronavirus non guardano in faccia a nessuno, nemmeno il 4 volte Mvp del Super Bowl Tom Brady. L'ex quarterback dei New England Patriots, che ha firmato recentemente un nuovo contratto a 50 milioni con Tampa Bay, è stato sorpreso ad allenarsi in un parco chiuso dalla Polizia. Brady è stato immediatamente allontanato come riporta l'Associated Press.

Brady è stato avvicinato da una pattuglia a Tampa in Florida e allontanato dal parco come affermato dal sindaco della città Jane Castor. Poco dopo, la cittadina ha mostrato la propria vicinanza al neo campione sbarcato in Florida con un tweet in cui viene consigliato a Brady di restare a casa ma di essere il benvenuto: "Scusa Tom! Il nostro team non vede l'ora di dare il benvenuto a te e alla tua famiglia con grandi sorrisi, fino ad allora resta al sicuro a casa e aiutaci ad appiattire la curva dei contagi".