Mercoledì 24 Aprile 2024

Snowboard, Moioli: “Gara in città alta a Bergamo? Forse a gennaio…”

La vincitrice della Coppa del mondo di snowboard cross è pronta per una gara tra le strade della sua città: già a gennaio potrebbe esserci una tappa a Bergamo

Michela Moioli

Michela Moioli

Cortina d’Ampezzo, 2 agosto 2020 – Il sogno di una gara a Bergamo sta per diventare realtà. Michela Moioli, dopo il Coronavirus che ha causato tanti morti tra i suoi concittadini, è pronta a ripartire in vista della prossima stagione, con una importante novità in arrivo. Proseguono infatti i lavori per organizzare una tappa in città alta a Bergamo e forse già a gennaio potrebbe esserci la prima gara.

“Coppa del mondo a Bergamo? E’ un mio sogno da tanto tempo – ha affermato Moioli al Galà della neve – Stiamo lavorando affinché prenda forma e speriamo che tutto vada per il verso giusto, pare che la cosa avrà successo già a gennaio”. Per Moioli occhi anche sulla Coppa del Mondo: “Riparto dalla scorsa stagione dove sono sempre andata a podio, voglio ripetermi anche se la concorrenza è tanta e sto lavorando con sempre maggior precisione e questo fa la differenza”.