Mercoledì 24 Aprile 2024

Slittino, la carica di Fischnaller: "Punto alla Coppa del Mondo, e occhio ai Mondiali..."

L'azzurro ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima stagione, il suo obiettivo è quella Coppa del Mondo sfumata all'ultima gara contro Repilov

Dominik Fischnaller (Ansa)

Dominik Fischnaller (Ansa)

Bologna, 11 luglio 2020 - Il gruppo degli slittinisti allenato da Armin Zoeggeler si sta allenando in vista della prossima stagione, lavori al coperto nello stadio del ghiaccio di Egna Ora prima di spostarsi sul pistino di Maranza. Tra i protagonisti c'è Dominik Fischnaller, secondo nella scorsa edizione della Coppa del Mondo vinta all'ultima gara di Koeningsee dal russo Roman Repilov.

L'azzurro però ci riproverà il prossimo anno con un carico maggiore di esperienza: "L'annata scorsa è stata positiva - ha affermato ai canali Fisi - La differenza finale è stata tutta nella squalifica nella sprint di Whistler dove ero arrivato terzo e penso di avere l'esperienza giusta per puntare alla Coppa il prossimo anno. Con noi è tornato anche il preparato Schnitzer e tra i miei obiettivi ci saranno anche i Mondiali sulla pista di Whistler che mi piace molto".