Giovedì 30 Maggio 2024

Luci a Milano. In autunno un nuovo showroom

Stilnovo torna a Milano con alcuni progetti speciali all’interno dei principali distretti della città, partnership che esprimono l’anima artistica del...

Luci a Milano. In autunno un nuovo showroom

Luci a Milano. In autunno un nuovo showroom

Stilnovo torna a Milano con alcuni progetti speciali all’interno dei principali distretti della città, partnership che esprimono l’anima artistica del brand e la versatilità dei suoi prodotti all’interno di allestimenti ed ambiti differenti. A cominciare dal progetto più grande e ambizioso: il nuovo ed esclusivo pop-up store ne ’La Rinascente’, che anticipa e preannuncia il ritorno del brand di illuminazione nella sua città natale. In autunno, infatti, è prevista l’apertura del nuovo showroom milanese di Stilnovo.

Fino al 5 maggio, al sesto piano de ’La Rinascente’ si potrà scoprire il pop-up store Stilnovo, nel quale saranno esposti ed acquistabili alcuni dei best-seller del brand: Saliscendi (Achille e Pier Giacomo Castiglioni, 1957), Minibox da tavolo (Gae Aulenti – Piero Castiglioni, 1981), Buonanotte (Giovanni Luigi Gorgoni, 1965), Minitopo (Joe Colombo, 1970), Lampiatta da tavolo/parete (Studio De Pas - D’Urbino - Lomazzi, 1971), Valigia (Ettore Sottsass Jr, 1977) e Demì Moon (Mirco Crosatto, 2023).

Stilnovo sarà inoltre presente alla Fondazione Sozzani, all’installazione di Baleri Italia, realizzata attraverso un progetto espositivo firmato dall’Architetto Franco Raggi per celebrare i 40 anni del brand. Infine, alcuni prodotti iconici di Stilnovo saranno presenti nell’esposizione di

Artemest che presenta la seconda edizione de ’L’Appartamento’, una celebrazione della bellezza e dell’unicità dell’artigianato e del design italiano all’interno di Residenza Vignale nel distretto 5Vie.