Venerdì 12 Aprile 2024

Rapinatori armati in gioielleria a Roma: è caccia ai banditi in fuga. Recuperati bottino e pistola

Non ci sarebbero feriti nel colpo messo a segno questa mattina a Roma. Nel mirino dei malviventi, un negozio specializzato in lingotti d’oro e orologi di lusso

Roma, 2 marzo 2024 – Rapina a mano armata gioielleria: è caccia aperta ai malviventi fuggiti col bottino. È successo intorno alle 10.30 di questa mattina nel quartiere Africano di Roma.

I rapinatori – almeno due uomini, stando alle prime informazioni emerse – sono entrati nel negozio ‘Universo Oro' di viale Eritrea con le armi spianate. Nessuno è rimasto ferito. Recuperati dalla polizia la pistola, parte del bottino e lo scooter usato per la fuga dai responsabili del colpo.

La indagini sono state affidate alla Polizia di Stato
La indagini sono state affidate alla Polizia di Stato

I rapinatori sono fuggiti con la refurtiva: al momento non è chiaro se abbiano portato via orologi e gioielli, oppure se siano riusciti a farsi aprire il caveau. L’azienda, infatti, è specializzata in oro da investimento e orologi di lusso. L’entità della rapina è ancora da quantificare.

Sul posto la polizia e i colleghi della scientifica per il prelievo di eventuali tracce che possano aiutare a risalire all’identità dei malviventi. Indagini in corso: saranno fondamentali le immagini dell’impianto di video sorveglianza del negozio.

Clicca qui se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn