Domenica 21 Aprile 2024

Roma, grosso pino crolla sulla Cristoforo Colombo: travolte due auto in transito, un ferito

Operazioni in corso per gestire il traffico in tilt nella zona dell’Eur e ripristinare la sicurezza dell’arteria che collega il litorale di Ostia

Roma, 19 marzo 2024 – Paura a fine mattina lungo la via Cristoforo Colombo dove un grosso pino è crollato sulla strada travolgendo due auto in transito. Una persona è rimasta ferita mentre la circolazione è stata interrotta sull’arteria di grande scorrimento che collega Roma al litorale di Ostia. È accaduto all'altezza di viale Asia all'Eur verso mezzogiorno. Sono in corso le operazioni per gestire il traffico e ripristinare la sicurezza sulla strada.

Il grosso pino crollato sulla Cristoforo Colombo a Roma
Il grosso pino crollato sulla Cristoforo Colombo a Roma

Il crollo del pino

Nella caduta il pino ha colpito un taxi e una Golf, e ha abbattuto anche un semaforo che si è schiantato sulla strada. Dalle prime informazioni la persona rimasta ferita non sarebbe grave. Sul posto gli agenti della polizia locale del gruppo IX Eur, vigili del fuoco, 118, carabinieri e Servizio Giardini del Comune. Al momento è chiusa la carreggiata centrale di via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, mentre sono regolarmente aperte le carreggiate laterali della stessa via. 

Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui