Giovedì 25 Luglio 2024

Incidente sull’A12 Roma-Civitavecchia, tamponamento tra 6 auto: riaperto il tratto

Un morto e quattro feriti nel maxi tamponamento avvenuto sabato sera tra Roma-Civitavecchia allo svincolo Cerveteri - Ladispoli. La circolazione è ripresa su tutte le corsie

Incidente

Incidente

Roma, 8 gennaio 2023 - E' di un morto e quattro feriti il bilancio del maxi tamponamento tra auto avvenuto ieri sera sabato 7 gennaio nel territorio della provincia Nord di Roma, sul litorale. A rimanere coinvolte sono state sei auto, che per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrate intorno alle 21,30, sull'autostrada A12 Roma - Civitavecchia, al chilometro 27 in direzione Roma, poco dopo lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli. 

A perdere la vita un 44enne al volante di una delle sei auto coivolte, inutili i soccorsi. Le altre persone sono state trasportate in ospedale, non sarebbero in gravi condizioni. Tutte sono state sottoposte all’alcoltest e al drugtest, mentre i veicoli sono stati posti sotto sequestro. 

Il tratto interessato, compreso tra Cerveteri e Torrimpietra, è stato chiuso per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. 

Incidenti stradali: più mortali rilevati dalla polizia. Salvini: cambiamo il codice

Riaperto il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra

Poco prima delle 01.00 di notte sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia, è stato riaperto il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra in direzione Roma temporaneamente chiuso a causa dell'incidente che ha visto coinvolte sei autovetture in corrispondenza del km 27. 

Attualmente sul luogo dell'evento il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano turbative alla circolazione in direzione Roma.