Sabato 25 Maggio 2024

Roma, donna trovata senza vita nell'androne di un palazzo a Monteverde

La donna, tra i 30 e i 40 anni, non è stata ancora identificata. Sul posto la scientifica

Polizia scientifica (immagini di repertorio)

Polizia scientifica (immagini di repertorio)

Roma, 19 gennaio 2023 - Una donna non ancora identificata è stata trovata senza vita nell'androne di un palazzo in via Edoardo Jenner, nella zona del quartiere Monteverde. Sul posto i poliziotti del commissariato e i colleghi della Scientifica per i rilievi. 

La vittima, secondo le prime informazioni, avrebbe 38 anni. Sono in corso verifiche degli inquirenti sulle cause del decesso. Al momento non si esclude alcuna pista, anche quella del gesto volontario.

Ad allertate le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa della vittima. In base a quanto si apprende i condomini avrebbero sentito un tonfo e il corpo della donna è stato trovato vicino alle scale. Sul corpo ferite al gluteo e al bacino, compatibili con caduta dall'alto. Al vaglio degli agenti il marsupio della vittima, all'interno del quale però ci sarebbero solo le chiavi di casa e poco altro.

Diverse persone vicine alla vittima e un uomo che avrebbe trovato e coperto il corpo della donna, sarebbero state sentite dai poliziotti sul posto per accertare la dinamica dei fatti.

Le immagini di una telecamera di videosorveglianza puntata sull'ingresso del palazzo saranno acquisite, dai poliziotti impegnati nelle indagini per accertare la dinamica della morte di A.F., la 38enne romana trovata senza vita intorno alle 12 di oggi nell'androne del palazzo dove viveva da sola nell'appartamento al piano terra accanto a quello dove viveva il padre.