Martedì 23 Aprile 2024

Oroscopo del 2022

oroscopo

oroscopo

È ora di tirare le somme dell'anno e, in piena schiettezza, vi date la sufficienza in pagella. Avete meritato il pareggio, seppur all'ultimo minuto. Del resto, la testardaggine e la costanza sono le vostre qualità migliori su cui dovreste sostenervi anche il prossimo anno. Ripartite con il padel, per darvi un po’ di gas!

★★☆☆☆
♉ TORO

Quante volte succede che un tennista sia clamorosamente avanti nel punteggio e poi, sottovalutando l'avversario, si fa recuperare e perde? Il Toro l'anno prossimo dovrebbe togliersi quella puzza sotto al naso per cui è solito snobbare il prossimo. Così vincerà qualche partita in più.

★★★☆☆
♊ GEMELLI

Correte troppo, tanto che solo ora durante il periodo delle feste vi accorgete di tutte quelle cose che non avevate notato prima e che ora capite che sono importanti. È tempo di rifletterci. Smettete di correre (in tutti i sensi) e scegliete un'attività più slow, il tiro con l'arco magari.

★★☆☆☆
♋ CANCRO

Fate come i grandi nuotatori che vincono alle Olimpiadi. Gli allenatori dicono che la loro qualità migliore è "lasciarsi scorrere l'acqua addosso". Anche voi dovreste imparare quest'anno a lasciarvi scorrere i problemi addosso, soprattutto quelli che vi create da soli. E dateci dentro con il nuoto!

★★★★★
♌ LEONE

Siete fatti di tanti alti (come nella serata di Capodanno) e altrettanti bassi e questo non cambierà nemmeno l'anno prossimo. Sareste dei perfetti "saltatori con l'asta", capaci di volare con l'entusiasmo a 6 metri di altezza per poi ripiombare a terra un attimo dopo. Aiutatevi con la mindfulness.

★★☆☆☆
♍ VERGINE

Si è ritirato Valentino Rossi, si è ritirata Federica Pellegrini. In queste feste di fine anno siete così di cattivo umore che anche a voi viene voglia di andare in pensione, nonostante siate nel pieno del vostro fulgore. Anche se non avete vinto nessuna medaglia in ufficio e nella vita. Ma il 2022 potrebbe, deve, essere diverso, e lo sarà!

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Dal punto di vista sentimental sessuale, per voi ora comincia il mercato di riparazione di fine anno, come in Serie A: cominciate a valutare i possibili "partner svincolati" o con il contratto in scadenza e trovate il centravanti titolare del vostro cuore. Rilanciatevi con la mountain bike!

★★★★☆
♏ SCORPIONE

Non è così scontato, ma in queste feste di fine anno potrete davvero apprezzare il tempo che trascorrerete insieme alle persone a cui volete bene, dall'apertura dei regali al Concerto di Capodanno. Però provate con amici e parenti a fare un'attività sportiva più muscolare della tombolata. Idea? Un po’ di plank natalizio, ma un paio d’ore dopo il pranzo!

★☆☆☆☆
♐ SAGITTARIO

Marte staziona nel Sagittario e questo sconvolge gli equilibri di mezzo Zodiaco. Nella pesantezza che caratterizza questo vostro periodo in attesa di tempi migliori, consolatevi facendo movimento all'aria aperta sulla neve. Lo sci da fondo è l'ideale per divertirsi senza rischiare!

★★★★☆
♑ CAPRICORNO

L'anno prossimo giocherete nella Champions League dello Zodiaco. E la Luna, che questa settimana entra nel vostro segno, vi darà una mano a superare almeno il primo girone. Fate attenzione solo a quanto avete nel portafoglio: acquistate solo gli sci che potete permettervi.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

All'improvviso questa settimana potrebbe venirvi voglia di chiudervi in una quarantena senza fine per evitare cene, cenoni e parenti. Vi basterebbe stare tranquilli a casa, in "isolamento volontario". Cercatevi uno sport individuale da praticare da soli e a porte chiuse.

★★★★★
♓ PESCI

Anche grazie all'ingresso di Giove nei cieli del segno, questa settimana potreste aver inceppato l'ingranaggio della sfiga che ha caratterizzato buona parte del vostro anno. Questi sono i giorni giusti per scommettere sul vostro futuro. E per andare a ciaspolare per la prima volta!