Mercoledì 11 Dicembre 2024
REDAZIONE NAPOLI

Notte di incidenti stradali: 17enne morto a Marigliano. Uomo di 49 anni rischia la vita dopo scontro a Qualiano

Ancora sinistri stradali a Napoli e dintorni. Si tratta in entrambi i casi di scontri tra uno scooter e un’automobile. Il 49enne è in prognosi riservata al Cardarelli: il quadro è molto critico

Carabinieri e ambulanza nel piazzale davanti la stazione ferroviaria di Forlì

Due gravi incidente nella notte nel Napoletano (foto d’archivio)

Napoli, 28 novembre 2024 – Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nella provincia di Napoli, lasciando un bilancio tragico. Il primo sinistro è avvenuto a Marigliano, dove uno scooter e un’auto si sono scontrati lungo via Nuova del Bosco. Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. Il coetaneo che viaggiava con lui non ha riportato ferite gravi. Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, ha riportato solo lievi contusioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma del ragazzo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Un altro grave incidente ha avuto luogo a Qualiano, dove uno scooter si è scontrato con un’auto in retromarcia lungo via Circumvallazione Esterna. Il conducente dello scooter, un uomo di 49 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e si trova in pericolo di vita. Anche in questo caso, sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso. Il quadro rimane critico per l’uomo ferito: è in prognosi riservata e rischia la vita.