1 mar 2022

Amazon Music: la musica senza fine

Con 90 milioni di brani in alta definizione, Amazon Music Unlimited è la soluzione ideale per te: tutto il meglio della musica in HD come non l'hai mai sentito prima.

featured image
Amazon Music

Non rinunci mai ad avere la colonna sonora perfetta in ogni momento della giornata? Amazon Music Unlimited è la soluzione ideale per te: con oltre 90 milioni di brani in alta definizione puoi trovare le tue canzoni preferite e creare playlist per i tuoi allenamenti, da ascoltare sotto la doccia oppure durante i tuoi viaggi. Approfittando della speciale offerta di Amazon, puoi accedere al servizio gratuitamente per 90 giorni. Scopriamo di più su questa offerta a tempo limitato insieme ai migliori prodotti per la tua casa.

 

Amazon Music Unlimited: ora in HD senza costi aggiuntivi

Hai sempre desiderato di poter ascoltare le tue playlist preferite senza dover essere sempre interrotto da annunci pubblicitari? Amazon ha la soluzione perfetta per te: con i 3 mesi d’uso gratuito di Amazon Music Unlimited puoi ascoltare più di 90 milioni di brani in totale relax e senza pubblicità. Attivando la funzione di ascolto offline, puoi scegliere i tuoi pezzi preferiti anche senza una connessione ad Internet. In più, hai a tua disposizione skip illimitati per poter scegliere in totale autonomia. Con Amazon Music Unlimited puoi scoprire tutta la differenza dell’HD: un suono ricco, nitido ed emozionante come quello che l’artista vorrebbe che tu ascoltassi. Rispetto a file audio di definizione standard, l’HD offre una qualità nettamente superiore preservando i dettagli della registrazione originale e regalandoti tutte le sfumature della registrazione del pezzo in studio. Per un suono ottimale, inoltre, puoi collegare il tuo smartphone ad altri dispositivi Amazon e goderti un audio spaziale.

Approfondisci:

Porta il cinema a casa tua con i migliori titoli Warner Bros

 

Non solo brani, però: iscrivendoti ad Amazon Music Unlimited puoi anche accedere a milioni di episodi dei tuoi podcast preferiti ed ascoltarti mentre vai al lavoro o in macchina. Dunque, non aspettare oltre: l’offerta promozionale di adesione al servizio è valida fino al 29 marzo 2022 ed è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music e che non hanno mai beneficiato del periodo di prova di 30 giorni. Al termine del periodo gratuito, l'abbonamento prosegue automaticamente e si rinnova al costo di 9.99 euro al mese salvo cancellazione o disdetta. Non cumulabile con altre promozioni, questa offerta è limitata ad un solo account e può essere utilizzata una sola volta. Per scaricare l’applicazione di Amazon Music Unlimited sul tuo smartphone o qualsiasi altro dispositivo mobile, è sufficiente procedere con il download direttamente dall’App Store per dispositivi iOS oppure da Play Store per Android.

 

Non sai ancora cosa aggiungere al tuo carrello? Completa qui i tuoi acquisti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?