Roma, 21 aprile 2024 – Victoria Beckham, ex Spice Girls – nome in codice Posh Spice, per lo stile – ha festeggiato i 50 anni e il marito David Beckham ha postato sui social un video del ballo con il gruppo al gran completo. Una reunion con le ex compagne Geri Horner, Mel B, Emma Bunton e Mel C che si sono esibite sulle note di ‘Stop’, nel passo che recita “Thank you very much”.

“La migliore serata di sempre”, è stata la didascalia di Victoria Beckham dopo la serata-nottata nel lussuoso club privato Oswald’s di Mayfair. Il conto lo ha pagato David: 250mila sterline, a quanto trapela. Non è difficile immaginare come si sia arrivati a quella cifra, considerando che il Bordeaux preferito dalla festeggiata, il Château Mouton Rothschild, vale 3mila sterline a bottiglia.
Ma la foto che ha fatto il giro del web è un’altra: si vede l’ex Spice portata via sulle spalle atletiche del marito, l’ex centrocampista del Manchester United e dell’Inghilterra. Il recente infortunio al piede non ha impedito però a Victoria, oggi stilista e imprenditrice del settore beauty, di indossare tacchi a spillo e di ballare (da ferma). Tra gli invitati alla festa vip anche Tom Cruise e Salma Hayek.