Venerdì 17 Maggio 2024

Le Spice Girls e la reunion per i 50 anni di Victoria: il video di David Beckham

Posh Spice, com’è stata soprannominata, ha festeggiato il compleanno con un party esclusivo. Chi c’era e quanto è costata la serata (a base di Château Mouton Rothschild)

Roma, 21 aprile 2024 – Victoria Beckham, ex Spice Girls – nome in codice Posh Spice, per lo stile – ha festeggiato i 50 anni e il marito David Beckham ha postato sui social un video del ballo con il gruppo al gran completo. Una reunion con le ex compagne Geri Horner, Mel B, Emma Bunton e Mel C che si sono esibite sulle note di ‘Stop’, nel passo che recita “Thank you very much”.

Victoria Beckham con il marito David
Victoria Beckham con il marito David

“La migliore serata di sempre”, è stata la didascalia di Victoria Beckham dopo la serata-nottata nel lussuoso club privato Oswald’s di Mayfair. Il conto lo ha pagato David: 250mila sterline, a quanto trapela. Non è difficile immaginare come si sia arrivati a quella cifra, considerando che il Bordeaux preferito dalla festeggiata, il Château Mouton Rothschild, vale 3mila sterline a bottiglia.

Ma la foto che ha fatto il giro del web è un’altra: si vede l’ex Spice portata via sulle spalle atletiche del marito, l’ex centrocampista del Manchester United e dell’Inghilterra. Il recente infortunio al piede non ha impedito però a Victoria, oggi stilista e imprenditrice del settore beauty, di indossare tacchi a spillo e di ballare (da ferma). Tra gli invitati alla festa vip anche Tom Cruise e Salma Hayek.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro