Domenica 23 Giugno 2024

Victoria De Angelis innamorata, chi è la nuova fidanzata della bassista dei Maneskin

Le due hanno di fatto ufficializzato la loro relazione

Victoria De Angelis con Luna Passos e Thomas Raggi

Victoria De Angelis con Luna Passos e Thomas Raggi

Victoria De Angelis innamorata? Dalle foto che arrivano da Ibiza sembrerebbe proprio di sì. La bassista de Maneskin è stata infatti immortalata in barca mentre si lascia andare ad effusioni con una misteriosa ragazza. Che poi tanto misteriosa non è, visto che è stata la stesa Victoria De Angelis a svelare la sua identità pubblicando foto con lei e Thomas Raggi, chitarrista e “compagno di band” della bassista, su Instagram.

La nuova fidanzata della musicista è Luna Passos, modella 22enne di Rio de Janeiro che è fra i volti nuovi più interessanti nel panorama della moda internazionale. Le due non nascondono la loro relazione, tanto da pubblicare foto insieme sui social network. Luna Passos è da diverso tempo parte integrante della crew dei Maneskin, una sorta di gruppo di supporter e staff che segue la band.

Le foto del loro bacio in barca sono un'esclusiva del settimanale 'Chi', ma ormai il rapporto fra le due è di dominio pubblico. Belle, innamorate - almeno così sembra - e con una gran voglia di divertirsi prima di tornare ai rispettivi impegni professionali: Victoria e Luna si godono il loro anticipo d'estate.