Martedì 16 Aprile 2024

Venditti celebra la "Notte prima degli esami” 40 anni dopo. I biglietti in vendita da oggi

Il cantante romano e la sua band porteranno sul palco i brani dell'album Cuore. Un’anteprima a Verona, poi in tre concerti celebrativi a Roma che inizieranno la notte prima degli esami di maturità

Antonello Venditti

Antonello Venditti

Roma, 15 febbraio 2024 - Antonello Venditti celebra la sua famosa “Notte prima degli esami” con l’evento "Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary" in occasione dell’uscita 40 anni fa del disco Cuore. Per l'artista romano in programma un'anteprima il 19 maggio all'Arena di Verona, poi seguiranno 3 concerti celebrativi, proprio la notte prima degli esami di maturità, il 18, 19 e 21 giugno alle Terme di Caracalla, nella sua Roma. I biglietti per l'evento, prodotto e organizzato da Friends and Partners, saranno in vendita già da oggi alle ore 12 su ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Venditti e la sua band porteranno sul palco i brani dell'album Cuore insieme a molti altri grandi successi diventati storia della musica italiana. Il famoso brano, simbolo di più di una generazione, è stato celebrato anche dal palco del Teatro Ariston di Sanremo, cantato da Gazzelle e Fulminacci nella serata delle cover: entrambi romani, saranno ospiti di Venditti all'Arena di Verona.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro