Domenica 5 Maggio 2024

Piero Pelù e altri artisti a Lignano Sabbiadoro

Sarà un'estate ricca di concerti e di grande musica gratuita dall’1 agosto

Piero Pelù

Piero Pelù

La città di Lignano Sabbiadoro si prepara a ospitare tutta una serie di concerti gratuiti e accessibili a tutti. La località balneare friulana propone in questi giorni tantissimi appuntamenti da non perdere, con nomi decisamente importanti: Luca Barbarossa, Francesca Michielin, Simone Tomassini, Piero Pelù e Roy Paci. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito grazie alla collaborazione tra Lignano Sabbiadoro Gestioni, il Comune di Lignano Sabbiadoro e la Regione Friuli Venezia Giulia.

I concerti gratuiti vogliono essere un modo per far tornare a Lignano la grande musica, in modo che sia fruibile a tutti, vivendo un'esperienza unica in riva al mare. Ieri si è esibito Luca Barbarossa con lo spettacolo "Roma è de tutti", in Piazza Marcello d'Olivo, vicino al lungomare. Oggi è la volta di Simone Tomassini, nella stessa location. Nella Beach Arena in riva al mare, venerdì 3 agosto arriverà Francesca Michielin.

Grande attesa, poi, per il concerto gratuito di domenica 5 agosto, quando alla Beach Arena arriverà la musica rock di Piero Pelù con il suo “Warm Up Tour”.