Mercoledì 24 Aprile 2024

Jennifer Lopez lascia la musica? “E’ la fine di un'era”

L’album ‘This is Me… now’ potrebbe essere l’ultimo della carriera canora della popstar newyorkese

Jennifer Lopez potrebbe lasciare la musica

Jennifer Lopez potrebbe lasciare la musica

Jennifer Lopez si ritira dalla musica? Non che negli ultimi anni sia stata molto prolifica - l'ultimo album prima di quello appena uscito era datato 2014 -, ma pare che adesso la cantante e performer possa concentrarsi su altro. Il che non implica un ritiro dalle scene, sia chiaro. Ma la decisione - per ora solo eventuale - di non realizzare nuova musica.

 

"Devo dire la verità, non so se farò un altro album in futuro - ha spiegato Jennifer Lopez durante un’intervista rilasciata a Et -. Non so se ci sarà un altro progetto musicale dopo questo. Però posso dire che ho messo il cuore in questo disco e che è la quintessenza del 'progetto' Jennifer Lopez. Quindi potrebbe essere il mio ultimo album di sempre. In generale questa è la fine di un'era per me e l'inizio di una nuova. Mai dire mai, però sento di aver detto tutto e aver messo anima e cuore in 'This is Me... now'. Sono fiera e contenta del risultato. Sono tanto euforica, anche perché lavoravo da anni a questo progetto e adesso è uscito e potete ascoltarlo e vederlo".

Quindi Jenny from the block fermerà anche le esibizioni? Assolutamente no. La decisione, nel caso in cui venisse effettivamente presa, riguarderebbe soltanto la nuova musica: JLo non farebbe uscire nuovi dischi. Ma continuerebbe con il cinema, se dovessero capitare ottime occasioni, e con i concerti. Che però ad oggi la vedono ancora decisamente lontana dall’Italia e dall’Europa. Visto che non sembrano esserci tour mondiali in vista.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro