Sharon Stone:: "Sono sui social e cerco l’amore"

Sharon Stone, 65 anni, è sul mercato e pronta a innamorarsi. L'attrice, intervistata dal Times, ha rivelato di essere su Tinder e di voler trovare l'amore quest'anno. Ha tre figli adottati e sta lavorando su una mostra d'arte e un romanzo sulle suore.

Sharon Stone:: "Sono sui social e cerco l’amore"

Sharon Stone:: "Sono sui social e cerco l’amore"

Sharon Stone: a 65 anni è affascinante come sempre ed ora è anche ufficialmente sul “mercato“. Intervistata dal Times, la diva che nel 1992 con Basic Instinct fece scandalo semplicemnte accavallando le gambe, ha rivelato di essere su Tinder e che quest’anno si vuole innamorare.

Approfondisci:

Sharon Stone si confessa: sono su Tinder con il mio vero nome, cerco l’amore

Sharon Stone si confessa: sono su Tinder con il mio vero nome, cerco l’amore

"Questo è l’anno. Mi voglio innamorare. Al cento per cento", ha annunciato l’ex femme fatale degli anni Novanta interrompendo un lungo pomeriggio passato con i pennelli in mano in vista della prossima mostra d’arte che la vedrà protagonista a Berlino. Sposata e divorziata due volte, Sharon ha tre figli adottati di 23, 18 e 17 anni. I due più giovani vivono in casa con lei, anche se Laird, il diciottenne, sta preparandosi per il college "ed è un genio, sta ricevendo borse di studio a destra e manca", dice lei con cuore di mamma. Oltre a dipingere, oltrepassata alla soglia della terza età, la Stone ha cominciato a scrivere canzoni: "Un artista importante ne registrerà una a febbraio", rivela al quotidiano britannico che l’ha raggiunta nella casa di Los Angeles. Non solo: sta anche scrivendo un romanzo... sulle suore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro