Lunedì 24 Giugno 2024

Generali al Festival di Sanremo 2023 con l'attrice Valentina Romani

Collegamenti live dal "Balconcino Generali" davanti all'Ariston durante "Prima Festival"

Il Balconcino Generali a Sanremo

Il Balconcino Generali a Sanremo

Non solo musica. Al Festival di Sanremo 2023 parteciperà anche Generali. Per la prima volta, infatti, il marchio assicurativo è partner della manifestazione. E lo fa con un'iniziativa particolare: l'attrice Valentina Romani, protagonista di serie tv e fiction di successo come "Mare fuori", sarà protagonista di collegamenti live dal "Balconcino Generali" dell'agenzia di Sanremo di fronte al Teatro Ariston durante Prima Festival e sui social network. "Tradizione, italianità, passione ma anche vicinanza al territorio, innovazione e proiezione al futuro: una visione valoriale che accomuna Generali, il punto di riferimento del mondo assicurativo italiano da oltre 190 anni, e il Festival di Sanremo, l’evento musicale più importante del Paese" sottolineano da Generali.

Dal 7 all'11 febbraio, inoltre, sarà in onda su Rai 1 e Rai Premium dedicato a Immagina Adesso, la soluzione assicurativa che permette di proteggere casa, salute, famiglia targata proprio Generali.

La società propone inoltre FantaGeneraliSanremo, un contest interno ideato per i dipendenti di Generali e dedicato a tutta la popolazione aziendale, e  il coinvolgimento dello Storymaker Club per raccontare l’iniziativa sui social attraverso il punto di vista delle persone che lavorano all'interno della compagnia assicurativa.