Lunedì 20 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Sanremo

Chiara Ferragni vestirà Dior a Sanremo?

Scatti inequivocabili a Parigi per l’imprenditrice digitale

“Tutta la mia partecipazione a Sanremo sarà legata al mio progetto di sostegno della rete contro la violenza sulle donne. Anche il lavoro con gli stilisti farà parte di questo”. A dichiararlo durante la conferenza stampa in cui Chiara Ferragni ha annunciato di aver devoluto il suo intero compenso per il Festival di Sanremo 2023 alla rete antiviolenza D.i.Re è stata la stessa imprenditrice digitale. E all’affermazione “Un esempio che viene in mente è quello di Maria Grazia Chiuri di Dior” la risposta è stata “Maria Grazia è feminista da prima che andasse di moda esserlo”.

Un’amicizia nota, quella fra l’imprenditrice digitale e il direttore creativo della maison Dior, che dura da molto tempo. Basti pensare che proprio Dior ha firmato gli abiti da sposa che Chiara Ferragni ha indossato al matrimonio con Fedez. E che quasi certamente Dior firmerà gli abiti di Chiara Ferragni sul palco del Festival di Sanremo 2023.

Cosa lo fa credere? Le più che inequivocabili foto pubblicate proprio dall’influencer sul proprio profilo Instagram direttamente da Parigi. Anzi proprio davanti alle vetrine di Dior. Un caso? Difficile pensare che a pochi giorni dall’inizio del Festival, di cui Chiara Ferragni sarà co-conduttrice con Amadeus della prima e dell’ultima serata, si possano fare visite di semplice cortesia a una delle maison di moda più importanti del globo.

E chissà cosa dirà un'altra maison da capogiro, ovvero Versace. Donatella Versace, in particolare, è sempre stata particolarmente amica di Chiara Ferragni e del marito Fedez. E chissà che magari quella con Dior non sia soltanto una delle collaborazioni dell'imprenditrice digitale con un marchio di moda sul palco del Festival di Sanremo 2023.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro