Romina Carrisi è diventata mamma: è nato Axel Lupo

La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce il suo primogenito avuto dal compagno regista Stefano Rastelli

Romina Carrisi su Instagram

Romina Carrisi su Instagram

Roma, 25 gennaio 2024 – Romina Carrisi è diventata mamma. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito, Axel Lupo, avuto dal compagno regista Stefano Rastelli. Il piccolo, venuto alla luce alle 22.39 di ieri sera con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi. "Il bambino e la mamma godono di ottima salute", fanno sapere i famigliari all'Adnkronos.

Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono conosciuti due anni fa durante il programma di Rai1 'Oggi è un altro giorno' di Serena Bortone per cui entrambi hanno lavorato. E da allora sono inseparabili.

La quarta figlia di Al Bano e Romina Power aveva condiviso la gravidanza sui social. Accanto a una foto col pancione l’attrice aveva scritto rivolgendosi al suo bambino: “T’insegnerò l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre. T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo. T’insegnerò ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti.

Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti❤️”.

Ed ecco che il piccolo Axel Lupo è arrivato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro