Romina Carrisi e il figlio in arrivo: “Ho un nome nel cuore”. La commozione di Al Bano e Romina Power

L’attrice, ospite di Verissimo con il padre, ha confidato l’emozione per questo momento unico. Chi è il papà del nascituro

Romina Carrisi si sottopone a un'ecografia: la gioia della mamma Romina Power (Instagram)
Romina Carrisi si sottopone a un'ecografia: la gioia della mamma Romina Power (Instagram)

Roma, 17 dicembre 2023 – Romina Carrisi, 36 anni, sarà presto mamma. La figlia di Al Bano e Romina Power è tornata a parlare in tv del (primo) figlio in arrivo.

Ospite con il padre, visibilmente commosso, a Verissimo, Romina non ha voluto svelare però il nome del bimbo, che dovrebbe nascere il 14 gennaio. Intanto una certezza: l’erede verrà al mondo “in un ospedale a Roma” e non in casa.

Approfondisci:

Ylenia Carrisi scomparsa 30 anni fa, il dolore di Al Bano e Romina. L’ultima telefonata, i presagi, le piste e quei post che toccano il cuore

Ylenia Carrisi scomparsa 30 anni fa, il dolore di Al Bano e Romina. L’ultima telefonata, i presagi, le piste e quei post che toccano il cuore

“Ho un nome nel cuore”, ha tenuto il segreto la futura mamma. Giorni fa in un’intervista aveva confidato: “Punto su un nome antico, non inflazionato”. Poi, scherzando: “Di certo non sarà Al Bano III”.  E neppure “Romino”, aveva già risposto, ridendo, al fratello Yari.

Chi è il padre del bambino

Il padre del bambino è il regista Stefano Rastelli, 53 anni. ‘Galeotta’ sarebbe stata la trasmissione tv “Oggi è un altro giorno”.

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Romina Carrisi aveva confidato di essere incinta e aveva rivelato la sua storia d’amore.

Il figlio nascerà all’ospedale perché, ha ammesso l’attrice, “sono troppo ansiosa”. 

Una gravidanza social

La gravidanza della figlia di Al Bano è anche molto social. Tra i post più commoventi su Instagram quello del 15 novembre che ritrae la futura mamma durante un’ecografia. Con lei c’è Romina Power, emozionatissima perché “oggi l’ha visto per la prima volta”, scrive la figlia.

Il post con un riferimento a Ylenia?

In un altro post del 6 dicembre Romina Carrisi parla con trepidazione al figlioletto in arrivo. “T’insegnerò l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre. T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo. T’insegnerò ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti”. Proprio in quelle parole dolcissime, “viaggiare senza perderti”, c’è chi ha visto un riferimento alla sorella Ylenia, sparita a New Orleans nel gennaio 1994. Oggi avrebbe 53 anni. La sua scomparsa è una ferita aperta e un grandissimo dolore per tutta la famiglia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro