Venerdì 21 Giugno 2024

Roberto Cavalli papà a 82 anni: è nato Giorgio, il suo sesto figlio

Il bimbo è figlio dell'ex modella svedese Sandra Nilsson, a cui lo stilista è legato da 15 anni

Roberto Cavalli e la compagna sulla copertina di Novella 2000

Roberto Cavalli e la compagna sulla copertina di Novella 2000

Firenze, 8 marzo 2023 - Roberto Cavalli papà, per la sesta volta, a 82 anni. L'annuncio arriva dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che su Instagram posta la copertina del nuovo numero della rivista. "L'ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni", dice lo stilista che ha avuto il figlio dalla 38enne compagna svedese Sandra Nilsson.

La bellissima ex modella (nel 2006 eletta la più bella di Svezia) e il creativo e imprenditore hanno cominciato a frequentarsi 15 anni fa, un'unione coronata adesso dall'arrivo di un bambino. Alcuni anni fa fece scalpore la notizia che lui le avesse regalato addirittura un'isola, quella di Stora Rullingen a una cinquantina di miglia dalla capitale svedese.

Nessuno dei due neo genitori ha commentato ancora la notizia. Roberto Cavalli ha altri 5 figli. Tommaso e Cristiana, avuti dalla prima moglie Silvana Cavalli, e Robert, Rachele e Daniele, giunti dalle seconde nozze con Eva Maria Düringer, sposata nel 1980 e sua compagna professionale per molti anni. Dal 2014 Roberto Cavalli ha lasciato l'omonima azienda, fondata negli anni Settanta, per dedicarsi completamente alle sue passioni e ai suoi affetti.