Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori: è nata Ginevra

L’ex gieffino: “Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni con la piccola Ginevra

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni con la piccola Ginevra

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori. Una delle gravidanze più instagrammate degli ultimi anni - dal numero di post e stories dei due è sembrata quasi più lunga di quella di Aurora Ramazzotti - si è conclusa.

La modella e testimonial di diverse campagne social e l'ex concorrente del Grande Fratello Vip sono infatti diventati genitori della piccola Ginevra. La bimba e la mamma stanno bene. La coppia ha subito tenuto a informare i propri fan del lieto evento pubblicando alcuni scatti - rigorosamente con un emoji sul viso della neonata - sui social network. La loro coppia era diventata famosa proprio durante il Grande Fratello Vip nel 2021: in diretta televisiva più volte Zelletta aveva dichiarato il proprio amore per la compagna Natalia. Amore che ora ha portato alla nascita della prima figlia della coppia.

“Ieri è nata Ginevra Un’emozione troppo grande! Ti amiamo follemente. Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo” ha scritto Zelletta a corredo di uno scatto con Natalia Paragoni e la bimba. Numerosi i commenti di fan e amici alle foto con Ginevra. Fra questi anche quelli di Paola Turani - "Benvenuta Ginevra! Auguri" -, di Francesco Oppini - "Bella di zio" - e di Teresa Langella - "Auguri di cuore ragazzi ❤️ Che belli che siete!!" - sui social network.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro