Giovedì 16 Maggio 2024

Michael Bublé papà per la quarta volta

La moglie Luisana Lopilato è incinta: la rivelazione in un una scena del videoclip di 'I'll Never Not Love You', ora online

Michael Bublé

Michael Bublé

A 46 anni d'età il cantante canadese Michael Bublé diventa padre per la quarta volta: la moglie Luisana Lopilato, attrice modella ed ex cantante di origini argentine, è infatti incinta. L'annuncio ufficiale è avvenuto grazie al videoclip di 'I'll Never Not Love You', nuovo brano del crooner Bublé e di fresca pubblicazione sulle principali piattaforme di ascolto musicale. Il sito statunitense TMZ, che ha potuto guardare le immagini in anteprima, ha svelato la notizia al mondo dicendo che in una scena del videoclip Lopilato compare con il pancione: per l'esattezza, è la scena che chiude il video, quella ambientata all'interno di un supermercato.

Michael Bublé diventa padre per la quarta volta

Il fatto che la quarta gravidanza sia annunciata attraverso un video musicale ha una sua logica: Michael Bublé ha composto la canzone 'Haven't Met You Yet' (2009) come dichiarazione d'amore per Luisana Lopilato, che in quel momento stava frequentando e che è comparsa nel videoclip di quel brano. Nel 2009 è arrivato il fidanzamento ufficiale e due anni più tardi sono state celebrate le nozze, dalle quali sono arrivati due figli (uno nel 2013 e l'altro nel 2016) e una figlia nata nel 2018. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Michael Bublé, 'I'll Never Not Love You' è una sorta di sequel rispetto a 'Haven't Met You Yet' e insieme un riassunto della storia d'amore che lo lega a Luisana Lopilato.

Il videoclip di 'I'll Never Not Love You'

Nel videoclip sono citati molti film che hanno raccontato grandi storie d'amore, per esempio 'Titanic', 'Casablanca', 'Se mi lasci ti cancello', 'Le pagine della nostra vita' e via di questo passo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro