Giovedì 13 Giugno 2024

Alessandra Mastronardi si sposa, a luglio il matrimonio con Gianpaolo Sannino

L’attrice, 37 anni, annuncia le nozze con il compagno, di professione dentista. I due si sono conosciuti 17 anni fa: “È l’uomo della mia vita”

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

Roma, 11 aprile 2023 – L’attrice Alessandra Mastronardi, 37 anni, annuncia a Vanity Fair che sposerà, a luglio, Gianpaolo Sannino, dentista, suo compagno da un paio d'anni. La coppia, riservatissima, finora ha fatto una sola uscita pubblica e non ha mai rilasciato interviste.

Come in una commedia romantica, i due si sono conosciuti da ragazzi, ben 17 anni fa, ma poi il destino li ha divisi, per farli reincontrare più volte, senza che accadesse niente. Infine, dopo 15 anni, confessa Mastronardi, “devi capire che è la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere”.

La prima uscita pubblica alla Prima della Scala. “Mi ha maledetto perché, da riservato quale è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: 'Ma rilassati cosa? Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?'. È stato molto divertente vederlo in difficoltà”.

Per la Mastronardi, quindi, Gianpaolo Sannino è l'uomo della sua vita. Realizzarlo è stato semplice: “L'ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: 'Ho visto noi tra 20 anni’”. Il matrimonio? “Nella nostra terra, in Campania, certo”, conclude Alessandra Mastronardi.