Venerdì 12 Aprile 2024

Loredana Bertè ricoverata per un malore, rinviato lo spettacolo a Roma

L’artista colpita da “un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti”

Loredana Bertè sul palco di Sanremo 2024 (Ansa)

Italian singer Loredana Bertè performs on stage at the Ariston theatre during the 74rd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 10 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI

Roma, 11 marzo 2024 – Malore improvviso per Loredana Bertè. La cantante, 73 anni, è stata costretta al ricovero e a rinviare lo spettacolo previsto per stasera al Teatro Brancaccio di Roma. "Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve", scrive si legge sul profilo Instagram dell'artista, dove solo poche ore prima lei dava appuntamento al suo pubblico con un “non vedo l’ora”.

"Era già a Roma da ieri e non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024", spiega il suo staff sempre sui social. Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti acquistati saranno validi per la nuova data (quella nella capitale sarebbe stata la seconda tappa del suo ‘Manifesto Tour’, ndr). Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Loredana Bertè è reduce dalla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo, dove è stato premiata per il brano (autobiografico) ‘Pazza’ con il riconoscimento della Critica intitolato alla sorella, Mia Martini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro