Domenica 26 Maggio 2024

Licia Colò e il marito si sono lasciati: l'addio dopo quasi 20 anni

La conduttrice era legata all'artista napoletano Alessandro Antonino dal 2004. I due hanno una figlia di 18 anni

Licia Colò e il marito Alessandro Antonino (Fotogramma)

Licia Colò e il marito Alessandro Antonino (Fotogramma)

Roma, 4 marzo 2023 - Dopo quasi venti anni è finita la storia d'amore tra la conduttrice Licia Colò e Alessandro Antonino. "Io e mio marito ci siamo lasciati", ha detto la presentatrice di 'Alle falde del Kilimangiaro' al settimanale Nuovo. Nessun'altra precisazione sulla fine del matrimonio, celebrato a giugno del 2004 e sugellato dalla nascita di una figlia (Liala, oggi diciottenne). 

Artista napoletano, 11 anni più giovane della conduttrice (Licia Colò ne ha 60), Alessandro Antonino ha collaborato anche alla realizzazione di alcuni programmi dell'ex moglie come Eden in onda su La7. Anche lui ha avuto qualche esperienza televisiva, presentando una rubrica di viaggi su Tv2000.

La coppia ha sempre vissuto il rapporto in maniera molto riservata. In un'intervista rilasciata qualche anno fa ad Avvenire, Licia Colò aveva parlato di come la differenza di età non fosse mai stata un problema. "Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio", spiegò, sottolineando come lei e il marito fossero "completamente diversi nel modo di approcciare la vita". "Questo fa in modo che il nostro dialogo sia sempre stimolante e divertente. Quando io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio", aveva detto all'epoca.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro