Venerdì 21 Giugno 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2019, passione tra Soleil e Jeremias. Ghezzal bacia Ariadna Romero

Il fratellino di Belen scalpita per trascorrere la notte sull'Isola Bonita solo con la ragazza. La cubana è affascinata dal franco-marocchino

Soleil e Jeremias (Foto Frezza-LaFata)

Soleil e Jeremias (Foto Frezza-LaFata)

Roma, 16 febbraio 2019 – Sull’Isola dei Famosi 2019 scoppia la passione. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, sbarcati in Honduras da appena una settimana, sono già una coppia molto affiatata. Tra i due la simpatia è molto evidente e, secondo le indiscrezioni di ‘Spy’, i naufraghi si sarebbero già ‘annusati’ prima del reality con un fitto scambio di messaggi 'bollenti' negli ultimi due mesi. Fin dall’arrivo, il fratellino di Belen non ha mai nascosto di essere attratto dalla bionda ex corteggiatrice. E la cosa è reciproca. “Il ragazzo mi piace, questa cosa mi rende felice” ammette Soleil durante un confessionale prima di trascorrere la notte sull’Isla Bonita (premio ricevuto in qualità di leader della settimana) insieme al suo boy. “Ci divertiremo, mangeremo, dormiremo, ci faremo le coccole… e poi vediamo” dice maliziosamente l’argentino che spera vivamente di non avere telecamere nel ‘nido d’amore’. I due, comunque, non si nascondono all’occhio del 'grande fratello' che più volte li ha ripresi mentre si scambiavano baci in mare, in barca, sulla spiaggia, sotto le palme… praticamente in ogni posto dell’Isola. Fino a oggi hanno sempre trascorso la notte dormendo vicini vicini e nascosti sotto le coperte lasciandosi trasportare in dolci effusioni tanto da far pensare a notti da bollino rosso. “Solo un bacino” ha detto Jeremias, rispondendo alle domande curiose della conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso della quinta puntata. Ma sulla Isola Bonita probabilmente il clima si farà bollente.

Intanto, però, sembra nascere un altro flirt: Ariadna Romero ha messo gli occhi su Ghezzal. La bella cubana, sbarcata durante la quinta puntata del reality, si è subito inserita nel gruppo. “Sono l’ultima arrivata, è giusto che mi dia da fare” dice la showgirl dopo essere andata a caccia di frutta secca. La Romero, poi, lascia intendere di avere una simpatia per un naufrago: l’ex calciatore Ghezzal, noto per le sue molteplici relazioni amorose. E, infatti, il franco-marocchino non perde l’occasione per farsi avanti: la scorsa notte, guardando la luna, Ghezzal le ha stampato un bacio sulla guancia. La cubana, in confessionale, si lascia andare: “Ghezzal è un figo pazzesco!”. E, poi racconta: “Non sapevo dove dormire la prima sera e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio”.

Umori diversi tra gli altri naufraghi: Giorgia Venturini ha un calo fisico e mentale e piange disperatamente con Marina La Rosa che cerca di consolarla, mentre Luca Vismara è sempre alterato per il comportamento di Soleil, troppo esuberante per i suoi gusti. Pace fatta tra Stefano Bettarini e Marco Maddaloni. I due avevano litigato furiosamente per la manomissione della macchina del riso ma poi è arrivata la stretta di mano. “Scusa, ho creduto ad alcune persone invece che chiedere direttamente a te” dice l’ex marito di Simona Ventura, mentre il judoka: “Forse ho esagerato troppo ma mi sono sentito tradito”. E la macchina del riso non sarà più oggetto di discussioni visto che al 22esimo giorno di Isola la produzione ha deciso di mandarla in pensione.