Jo Squillo (Newpress)
Jo Squillo (Newpress)

Roma, 14 gennaio 2019 – Sull’Isola dei famosi 2019 approdano Jo Squillo e Paolo Brosio. A pochi giorni all’inizio dell’edizione numero 14 del reality – al via il 24 gennaio su Canale 5 – il cast sta piano piano prendendo forma. La conduttrice Alessia Marcuzzi al timone per il quinto anno, nei giorni scorsi ha ufficializzato la presenza di Marina La Rosa, l’ex concorrente del primo storico ‘Grande Fratello’, soprannominata ‘la gatta morta’, che oggi ha 41 anni ed è mamma di due bambini avuti dal marito Guido Bellitti.

Adesso, tramite gli account ufficiali del programma, arrivano altri due nomi ufficiali. Sulle spiagge dell’Honduras ci sarà Jo Squillo. “Con lei le spiagge i Cayos Cochinos saranno più glamour” si legge nel posto di presentazione della cantautrice e conduttrice il cui vero nome è Giovanna Coletti. La milanese classe 1962, tra i vari programmi tv, ha partecipato al reality ‘La fattoria’ nel 2005 come contadina, è ora pronta per l’avventura da naufraga. 

Sull’Isola 2019 anche Paolo Brosio che “torna in Honduras per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori”. Per il giornalista, scrittore e conduttore tv, ‘folgorato’ sulla via di ‘Medjugorje’ si tratta di un ritorno, visto che ha già partecipato al programma nel 2006, inviato di Simona Ventura sull’Isola 2016 (vinta da Luca Calvani).

Tra gli altri vip con la valigia pronta (ma non ufficializzati), ci sono la supersexy Sarah Altobello (la sosia di Ivana Trump), l’influencer Taylor Mega, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares. E, poi,’attrice americana Demetra Hampton (‘Valentina’ della serie tv ispirata al celebre Guido Crepa), e l’ex modella Youma Diakite. Vorrebbero sbarcare anche le giovani e belle Virginia e Viktorjia Mihajlovic ma bisogna aspettare l’ok del padre, l’allenatore Sinisa. Altri papabili concorrenti: il cantante Riccardo Fogli, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex inviato Alvin, l’ex ‘amici’ Luca Vismara e il figlio di Brigitte Nielsen Douglas Meyer. E, poi, il judoka Marco Maddaloni e l’ex calciatore oggi procuratore Abdelkader Ghezzal.