Isola dei Famosi 2019, litigi furibondi. Le nomination. Eliminato il fratello di Belen

Scontri al veleno nell'ottava puntata del reality di Canale 5. Soleil sempre leader ma scoppia la coppia. Bettarini e Capparoni tornano nel gruppo

Soleil leader dell'ottava puntata (Frezza / La Fata)

Soleil leader dell'ottava puntata (Frezza / La Fata)

Roma, 4 marzo 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 le tensioni sono alle stelle: urla, offese e duelli incandescenti a partire dal confronto Fabrizio Corona – Riccardo Fogli. Il paparazzo conferma il tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini. “Alla fine siamo un po’ tutti cornuti, un abbraccio Riccardo”, dice Corona, ma Fogli continua a credere alla fedeltà della donna che ha sposato. Per l’ottava puntata del reality di Canale 5 una sexy Alessia Marcuzzi presenta subito un parterre ricco di ospiti: mister Sinisa Mihajlovic con la moglie per riabbracciare le figlie Viktorjia e Virginia, la fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini e pure Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias.

Fame e offese - Sull’Isola 2019 siamo al giorno 40 e la fame gioca brutti scherzi: dopo la diatriba della puntata scorsa per la mancata condivisione delle lumache, stavolta sono i cocchi e un barattolino di marmellata ad accendere la miccia tra Luca Vismara, Aaron Nielsen, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. I quattro, poi, si scannano anche per una presunta frase che l’argentino avrebbe detto all’indirizzo di Luca. “Sarebbe da prendere a schiaffi ma sono a un reality e non lo posso fare, sarebbe da prendere a schiaffi fuori, a Milano” è la frase incriminata che Aaron riporta a Luca che, a sua volta, affronta Jeremias. Gli animi sono infuocati. Jeremias ad Aaron: “Ti sei inventato tutto, fai schifo”. Aaron ribatte: “Tu sei falso”. “E tu un cog…e” continua l’argentino. Interviene Soleil: “Aaron, hai rotto le p…e”. E a Luca dice: “Tu sei una vipera che provoca, hai una parola cattiva per tutti”.

Eliminazione - Al televoto Marina La Rosa è la prima a salvarsi, restano Luca Vismara e Jeremias Rodriguez. L’ex concorrente di ‘Amici’ piange ricevendo il messaggio di nonna Rina, lacrime per l’argentino quando sente la sorella Cecilia. Il pubblico da casa punta il dito contro il fratellino di Belen (dividendo la coppia di fidanzatini, Soleil piange ma Riccardo Fogli di più). Per Jeremias c’è la seconda chance sull’Isola che non c’è. Lui accetta e si apre un televoto lampo con Kaspar Capparoni (Stefano Bettarini è immune). Vince l’attore, eliminato definitivamente Jeremias Rodriguez. Capparoni e Bettarini sono ancora in gioco ma diventano ‘naufraghi sospesi’ e tornano a vivere a Play Uva insieme agli altri.

Sassolini nella scarpa - L’ex marito di Simona Ventura affronta subito Marina. Le vecchie ruggini sono collegate al fatto che l’ex gatta morta avrebbe manovrato le nomination per mandare via l’ex calciatore. Bettarini è una furia, Marina non riesce a parlare e così sbotta: “Tu sei il re dei reality, ora sei seduto su quel trono, pensi di essere a Uomini e donne’?”. Il toscano replica: “E te pensi di essere la De Filippi? Vola basso, Marina”.

Televoto - Per quanto riguarda il gioco, la leader della settima è ancora una volta Soleil. A tarda sera, le nomination palesi. Al televoto finiscono Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro