Venerdì 19 Luglio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2019, arrivano due nuovi concorrenti

Domenica 10 febbraio durante la quarta puntata del reality di Canale 5 l'ingresso del fratellino di Belen e della bella Soleil

Jeremias Rodriguez con le sorelle e Soleil Stasi (Instagram)

Jeremias Rodriguez con le sorelle e Soleil Stasi (Instagram)

Roma, 8 febbraio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 arrivano Jeremias Rodriguez e la bellissima Soleil. Il reality di Canale 5, iniziato lo scorso 24 gennaio, ha già visto degli abbandoni anticipati, l’ultimo quello di Youma Diakite che ha scelto di tornare a casa dopo aver visto alcuni filmati in cui il figlio stava male per l’assenza della madre.

Così la produzione sta mandando rinforzi: proprio in queste ore sono in viaggio due nuovi naufraghi come annunciato via social, dagli account ufficiali del programma. In volo verso l’Honduras c’è Jeremias Rodriguez, il fratello della più nota Belen Rodriguez. L’argentino, che non vede l’ora di entrare in gioco, era già stato assoldato ma poi, a causa di un infortunio al braccio, la sua partecipazione era stata ‘congelata’. L’ex gieffino – ricordato soprattutto per quel bacio-non bacio con Aida Yespica, dietro la tenda rossa del confessionale della Casa dell’edizione 2017 – adesso gode di ottima salute ed è pronto per l’avventura sulle spiagge di Cayos Cochinos. E per lui, tutti hanno già una domanda: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme veramente?

L’altra new entry si chiama Soleil Stasi, ha 24 anni, è nata a Los Angeles ed è famosa per aver messo le corna al fidanzato Luca Onestini mentre lui era rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Bionda, fisico da modella (tanto che nel 2014 ha partecipato a Miss Italia e ha varie esperienze nel campo della moda), Soleil diventa un personaggio pubblico frequentando il salotto amoroso più famoso della tv: era, infatti, la corteggiatrice di Onestini durante il suo seguitissimo trono a ‘Uomini e donne’ nella stagione 2016-2017. L’aspirante attrice e influencer viene scelta, inizia la love story ma appena l’ex calciatore entra nella Casa, la ragazza inizia una relazione con Marco Castasegna, rivale di Onestini nella trasmissione di Maria De Filippi.

Insomma, due nuovi naufraghi che faranno tremare le spiagge honduregne e ridisegneranno gli equilibri già precari dei concorrenti (negli ultimi giorni è in atto la ‘guerra’ per il cibo). Soleil e Jeremias sbarcheranno domenica 10 febbraio, durante la quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. In quell’occasione si conosceranno anche i destini del Divino Otelma che, dopo l’infortunio alla testa (complice la spinta di Francesca Cipriani), non ha mai messo piede sulla spiaggia, e del mistico Paolo Brosio. Il giornalista di Forte dei Marmi è alle prese con i mosquitos ed è più volte ricorso alle cure mediche.