Lunedì 6 Maggio 2024

Harry e Meghan, non solo Spice Girls. Gli invitati 'Vip' al matrimonio reale

Lunga la lista di presenze annunciate dai tabloid inglesi. Mini concerto di Sir Elton John e performance di Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor. Tra gli invitati anche le ex fidanzate del principe

Le Spice girls canteranno al matrimonio di Harry e Meghan

Le Spice girls canteranno al matrimonio di Harry e Meghan

Roma, 1 marzo 2018 – Le Spice Girls canteranno al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Da tempo circolano voci di una possibile reunion della famosa girl band britannica e ora sembra proprio che ci sia una data: il 19 maggio in occasione delle nozze reali del principe Harry con l’attrice Meghan Markle.

È stata la stessa Mel B, durante il talk show americano “The Real” a rivelare che sarà presente al royal wedding, ma non semplicemente da ospite in quanto si calerà nel ruolo di performer. Nel raccontare ciò, Mel B si è lasciata sfuggire: "Ci saranno tutte le Spice Girls. Non so se avrei dovuto dirlo!".

Insomma, le Spice Girls, dopo tanto tempo si esibiranno insieme su un palco d’eccezione per fare un regalo ai tantissimi fan e soprattutto agli sposi. Harry è un grande ammiratore delle cinque cantanti che ha incontrato per la prima volta bel 1997 e ha definito quel tè a Highgrove come il “miglior giorno della mia vita” (era da poco morta la madre Lady Diana). Anche l’attrice è una fan della band tanto che vorrebbe ricantare tutti i loro successi, a partire dal celebre “Wannabe”. La presenza di Victoria Adams – che adesso ha le stampelle perché si è fatta male a un piede – era, comunque, data per scontata visto che lei e il marito David Beckham erano stati invitati anche al matrimonio di Kate e William.

GLI INVITATI - Le Spice saranno in buona compagnia visto che al ricevimento serale, per i tabloid inglesi, si esibirà Sir Elton John, grande amico di Diana e quasi un secondo padre per i principi, che per l’occasione ha cancellato due date del suo tour mondiale a Las Vegas. Al Castello di Windsor sono attesi anche il fenomeno del momento Ed Sheeran e dell’attrice e cantante Sophie Ellis Bextor. Il brano “Murder on the dancefloor” pare sia uno dei preferiti di Meghan.

Passando alla lista dei parenti, al ricevimento sono attese anche Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, non gradita al resto della famiglia, e Laura Parker Bowles, la secondogenita di Camilla e del primo marito Andrew Parker Bowles. Sulla stampa rosa britannica si parla della presenza anche delle ex fidanzate del principe: Chelsy Davy – sette anni di frequentazione – e Cressida Bonas, che è stata con il principe per due anni. Tra i politici è atteso Barack Obama con tutta la famiglia, ma l’ex presidente non ha ancora confermato, mentre Donald Trump ha fatto sapere di non aver ricevuto alcun invito. Pare, dunque, che per evitare incidenti diplomatici, Obama rinuncerà alle nozze.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro