Sabato 15 Giugno 2024

Chiara Ferragni e Fedez fotografati insieme. Lui: "Chiedo scusa per la balbuzie"

Il rapper su Instagram è apparso in difficoltà: "Ne soffro da un po'"

Da un lato la foto scattata e pubblicata su Instagram dal giornalista Alberto Dandolo che li ritrae insieme, forse a pranzo, in un locale di lusso milanese. Dall'altro tre stories su Instagram nelle quali lui appare in difficoltà e si scusa con il pubblico per la sua balbuzie (della quale, peraltro, non ci sarebbe nulla di cui scusarsi a prescindere). Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro, anche se a questo punto l'attenzione è spostata soprattutto sul rapper milanese.

Fedez: mi allontano dai social, Chiara è con me. Corona choc: "Ferragni vuole il divorzio"

Fedez e Chiara Ferragni nello scatto di Alberto Dandolo
Fedez e Chiara Ferragni nello scatto di Alberto Dandolo

L'imprenditrice digitale, d'altro canto, di foto e video sta continuando a pubblicarne parecchie e, almeno a giudicare dai soli contenuti social - quindi una minima e consapevolmente scelta parte della vita di qualsiasi individuo -, sembra essersi buttata sul lavoro e percepire meno il contraccolpo della crisi che sembra essere in atto col marito.

Fedez invece sta apparendo molto poco sui social e quando lo fa non si mostra in grande spolvero. Tanto da aver fatto preoccupare i fan. "Vi chiedo scusa per la balbuzie, ce l'ho da un po' di tempo e ci metto un po' di tempo a formulare una frase" ha spiegato il rapper in una delle ultime stories pubblicate su Instagram. Un Fedez che certamente non sta vivendo uno dei momenti migliori della propria vita. Ed è anche per questo, probabilmente, che ha scelto di stare lontano dai social e dai palcoscenici glamour che fino al Festival di Sanremo lo vedevano protagonista in prima fila insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Che possa essere tutta strategia per promuovere la seconda stagione della serie The Ferragnez che andrà in onda su Amazon Prime Video? C'è chi continua a sostenere questa tesi. La verità, come sempre succede nei casi di vita vera e vissuta, la sanno solo i diretti protagonisti. Di certo, se si trattasse di una mossa di marketing, potrebbe portare giovamenti a breve termine ma sul lungo periodo sarebbe un boomerang pericoloso. E i protagonisti di questa vicenda lo sanno bene.