Venerdì 24 Maggio 2024

È l’“identità“ il tema di Taobuk . Con Glenn Cooper

Lo scrittore Glenn Cooper, la ballerina Nicoletta Manni e il regista Moses Pendleton saranno tra gli ospiti internazionali del festival letterario Taobuk a Taormina, dedicato al tema dell'identità. Cooper presenterà il suo ultimo romanzo, L'ultimo conclave.

Lo scrittore statunitense bestseller Glenn Cooper, l’étoile della Scala Nicoletta Manni e il direttore e creatore di Momix Moses Pendleton si uniscono agli oltre 200 ospiti internazionali – scrittori, artisti, scienziati, intellettuali, politici ed economisti – che animeranno il cartellone della 14ª edizione di Taobuk, il festival letterario internazionale diretto da Antonella Ferrara che si terrà a Taormina (Messina) dal 20 al 24 giugno, dedicato quest’anno al tema dell’identità.

A Taormina Cooper – che torna in Italia dopo 6 anni di assenza – porterà l’episodio conclusivo della saga di Cal Donovan, il professore di Teologia dell’Università di Harvard che, grazie alle sue doti brillanti, viene coinvolto in casi sempre più intricati e pericolosi: il romanzo s’intitola L’ultimo conclave, e uscirà l’11 giugno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro