Giovedì 18 Aprile 2024

Bruce Willis compie 69 anni, la dedica di Demi Moore

L’attore ha lasciato le scene un paio di anni fa a causa di una diagnosi di demenza frontotemporale

La dedica social di Demi Moore per il compleanno di Bruce Willis

La dedica social di Demi Moore per il compleanno di Bruce Willis

Bruce Willis festeggia i 69 anni con la famiglia e Demi Moore gli fa una dedica molto speciale su Instagram. Solo pochi giorni fa la loro figlia trentenne, Tallulah, che già in passato aveva spesso parlato dei problemi che ha dovuto affrontare - basti pensare al faro che ha puntato raccontando la propria esperienza sulla dismorfofobia -, ha raccontato di avere avuto una diagnosi di spettro autistico.

Ora la famiglia di Bruce Willis e Demi Moore torna alla ribalta sui social network e lo fa per il compleanno dell'attore. "Buon compleanno, BW! Ti vogliamo bene e ti siamo estremamente grati" ha scritto l'attrice, ex moglie di Willis, su Instagram a corredo di tre foto molto significative: una che li ritrae oggi, un'altra che vede Bruce Willis con la nipotina nata da poco e una terza risalente a diversi anni fa con l'attore insieme alle figlie Tallulah, Scout LaRue e Rumer.

Circa due anni fa l'attore è stato costretto a lasciare le scene a causa della malattia che lo ha colpito. Bruce Willis è infatti affetto da demenza frontotemporale. Una malattia degenerativa che lo porterà progressivamente a perdere parte della propria memoria. Una diagnosi che ha scosso tanto la sua famiglia quanto gli appassionati di cinema di tutto il mondo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro