Sabato 15 Giugno 2024

Carne, il videoclip di ‘Limone: “La vita stravolge i piani”

Il brano estivo della band che ha calcato i palchi di programmi come The Voice e All Together Now

Un titolo che è tutto un programma per il singolo estivo di una band dal grande potenziale. I Carne, ovvero Nicola Begnardi, Mirko Carnevali e Paride Mangiagalli, presentano il videoclip del singolo 'Limone'.

I Carne
I Carne

Un video che è stato girato in un solo giorno dal regista MELIK026. Un videoclip suggestivo nel quale a dominare sono il bianco e il nero e l'unico colore è dato dal giallo del limone, che è il concetto trainante del brano. Un brano con atmosfere leggere ed estive, ma che comunque racconta molto bene l’imprevedibilità della vita. E, soprattutto, parla di come ognuno di noi possa pianificare le cose ma poi spesso si trovi a dover mettere in campo soluzioni che mai avrebbe pensato.

"’Limone’ rimane un brano estivo e solare che parla di quanto a volte programmiamo le cose nei minimi dettagli, per poi invece arrivare a scoprire che la vita aveva altri piani. E quindi spesso ci troviamo ad improvvisare".

I Carne sono una band già nota a parte del grande pubblico, soprattutto anche grazie alle esperienze televisive che hanno vissuto recentemente: hanno partecipato sia a ‘The Voice of Italy’ sia a ‘All Together Now’. Il loro progetto è stato anche presentato a Casa Sanremo nel 2022, 2023 e 2024. La band ha preso parte anche all'apertura del Nomadi Incontro nel 2023 e 2024.