Quarto figlio in arrivo per Barella. La moglie rivela: “Erano due, il più piccolo ci ha lasciati”

L’annuncio di Federica Schievenin sui social: “Mesi duri ma ora grande gioia”

Nicolò Barella con la moglie e i figli

Nicolò Barella con la moglie e i figli

Milano, 8 dicembre 2023 - Quarto figlio in arrivo per il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella. A dare l'annuncio è stata la moglie Federica Schievenin, che ha però raccontato su Instagram il dramma vissuto dalla coppia negli ultimi mesi, dopo che la moglie del calciatore era in attesa di due gemelli, ma uno dei due – stando alle parole di Federica – non sarebbe sopravvissuto. 

Siete arrivati insieme ed è stata un'emozione immensa - ha scritto la moglie su Instagram -. Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato, per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita”.

Il riferimento è probabilmente alla perdita di uno dei due gemellini e di un altro bimbo in una gravidanza precedente.

“Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo – continua il post -, con tuo papà vicino è stato tutto un pò più semplice. Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l'ora di vederti. Ti stiamo aspettando piccolo Barella”.

Nicolò Barella e Federica Schievenin sono sposati dal 2018 e aspettano il quarto figlio. Dopo tre femmine (Rebecca, Lavinia e Matilde), è in arrivo il loro primo maschietto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro