Lunedì 22 Aprile 2024

Barbara D’Urso perde Pomeriggio Cinque, l’ira della sorella Daniela. Che cosa è successo

I post sui social, le polemiche e quella foto che non ti aspetti

Le sorelle Barbara e Daniela D'Urso

Le sorelle Barbara e Daniela D'Urso

Roma, 3 luglio 2023 – “Concedo all’ipocrisia il piacere della mia schiena”, ha scritto su Facebook Daniela D’Urso, sorella della Barbara nazionalpopolare che ha appena perso ‘Pomeriggio Cinque’. E ha postato proprio una foto di schiena per mettere a tacere i suoi detrattori, dopo le polemiche e la difesa veemente della conduttrice.

Infatti, proprio come volevano le indiscrezioni di qualche tempo fa, ieri è arrivata la conferma: Pier Silvio Berlusconi non le ha rinnovato il contratto per la trasmissione che conduceva da 15 anni. Al suo posto arriverebbe Myrta Merlino, nella svolta decisa dal figlio del Cavaliere. Convinto che i programmi che mescolano cronaca rosa, nera e tanto cuore appartengano ormai al passato.

Che cosa ha scritto la sorella di Barbara D’Urso

Ma la decisione ha fatto infuriare Daniela D’Urso. “Solidarietà. Facciamo rumore ca**o”, ha attaccato sulle storie di Instagram, e l’ha buttata in musica, scegliendo una canzone di Pino Daniele come base della rincorsa.  

Poi dal palcoscenico di Facebook ha rincarato: "Quindi lascia che ti dica una cosa sorella, ricorda il tuo nome, nessun tornado ti ruberà la roba...", con tanto di hashtag #iostoconbarbaradurso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro