Giovedì 13 Giugno 2024

Baldinini dona il look femminile per i colloqui di lavoro

Migration

Baldinini prosegue il suo forte impegno sociale e, in occasione delle festività, ha fatto un regalo speciale alle donne in difficoltà che si affidano all’associazione ’Dress for Success’. L’azienda ha infatti fatto una generosa donazione affinché tutte le donne, nell’approccio al lavoro, possano completare il loro look con un paio di scarpe Baldinini affrontando così in modo più sicuro e adatto i colloqui di lavoro.

L’associazione Dress for Success, da sempre impegnata a offrire soluzioni che migliorino la qualità della vita delle donne permettendo di raggiungere l’indipendenza economica, oltre a un abbigliamento professionale e strumenti di sviluppo per essere introdotte nel mondo del lavoro, ha ricevuto le scarpe Baldinini per completare il look delle assistite che affronteranno un colloquio di lavoro, come prima esperienza o per rientrarvi a seguito di abbandono o perdita del precedente.

Modelli diversi fra loro, accomunati da un’eleganza sussurrata e funzionale che da sempre caratterizza Baldinini, complici perfetti per favorire la sicurezza indispensabile a rimettersi in gioco.